venerdì 5 marzo 2010

Riprendiamoci tempo per vivere armoniosamente


5 commenti:

  1. Ciao Nik, belli questi post educativi,grazie, secondo me li leggono solo quelli che queste cose le fanno gia' e l'educazione ce l'hanno nel Dna, come per la giornata delle donne, che tral'altro non amo, ci si dovrebbe comportare ogni giorno educatamente rispettando la liberta' altrui che comincia dove finisce la nostra, ciaooooo buon week_end :)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia...grazie di cuore!Scusa se mi ripetoma è il caso di dirlo...pillole di saggezza!

    RispondiElimina
  3. Nicoletta,hai letto Elogio della lentezza di Kundera? E' stupendo!

    RispondiElimina
  4. Ti svelo un segreto amica mia..
    Ho un piccolo tatuaggio..una chiocciolina stilizzata..
    un ricordo costante della mia semplicita' e della mia indipendenza..
    visto che con la sua casetta sulle spalle va dove vuole..Ecco ora sai un sacco di cose su di me!!
    Inno alla calma super appoggiato!
    Buon week Pinpinella!
    Angela

    RispondiElimina
  5. Bella la chiocciolina tattoo io invece sono sempre tentata dal farmi un ippocampo ma lo vorrei piccolo e colorato non nero...
    Mirandolina, il libro di Kundera non l'ho letto, ho letto "Ozio come stile di vita" e cose sulla Decrescita felice, tutte idee che appoggio visto che mi sento molto slow , ora quando vado il libreria lo cerco..
    Grazie e vi auguro un week end di sole e non di neve come dicono!!
    ciao ciao nik

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....