lunedì 18 gennaio 2010

Un peu de blanc




















6 commenti:

  1. Mi piace il total white..da proprio serenita'..eleganza..solo che, cara nick..sono un po' inquietanti le teste di bambole nella credenza!Ah! ah!
    Angela

    RispondiElimina
  2. Vero Angela non piacciono nemmeno a me! le avrei tolte ma...non ho potuto!!
    mi vengono in mente le bambole sui letti negli anni 70, bleah roba da Dario Argento! ma io guardavo i mobili....ciao Nik

    RispondiElimina
  3. Ciao,la mia casa è tutta un colore, il bianco è raro ma devo dire che viste le tue immagini mi fai venire voglia di prendere il pennello e rivoluzionare la tavolozza.
    Bellissime atmosfere.
    Io invece le teste di bambola le ho trovate divertenti!
    a presto e complimenti ancora per il gusto.
    cristine

    RispondiElimina
  4. complimenti Nicoletta, il tuo blog è una vera miniera di spunti per le arredomaniache... e non solo. hai un gusto ottimo, forse sarà che vivi in una città meravigliosa come mantova? ^_^ grazie per la condivisione... io le teste di bambola le adoro!! ^__^ (e... solo per un mio feticcio tipografico... non voglio essere maleducata, è che sono bilingue francese e la dicitura corretta nel titolo di questo post sarebbe "un peu de blanc", al maschile senza "e" finale... mi perdoni l'invadenza e la saccenteria?)

    RispondiElimina
  5. Grazie Sam, hai ragione, ho studiato il francese un millennio fa, e prima di scriverlo dovrei ristudiarlo! ehehehe, lo vado a correggere subito ! Mantova è bella si ma..tanto spenta,una città senza opportunità.. peccato, speriamo nella prossima nuova amministrazione....
    lo Shabby è stato " amore a prima vista",l'ho scoperto non molto tempo fa, entrando nel mondo di blogspot ma ora non ne posso più fare a meno se dovessi fare una casa nuova, la rivedrei completamente su questo stile.
    Grazie di tutte quelle belle parole. ciao nik

    RispondiElimina
  6. Ahhh beh, se parliamo di città belle ma prive di opportunità, in effetti: io sono nata e vivo ad Aosta... ecco, bella eh? ma qui non c'è nulla se non il bello. il che è già moltissimo, lo so. però capisco cosa intendi, non sapevo che anche Mantova fosse un po' così. Comunque W LO SHABBY e W NIK e la sua prossima casa bianca-decapata-delicata-vintage... ^_^

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....